annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchie marroni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macchie marroni

Salve a tutti, di questo forum sono nuovo.
    Ho acquistato due settimane fa un'iguana (credo che sia baby: 32 cm naso coda).
    Sto notando da qualche giorno dei puntini marroni e delle macchie dell'identico colore.
    Sapreste dirmi cosa potrebbe essere?
    File allegati

Sembra una muta mal fatta, dacci i parametri e le condizioni di stabulazione
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

se la foto era pi grande era molto meglio percepire di cosa si tratta, semmai prova ha fare foto pi dettagliate, pi zoom sulle macchie.

Commenta

posto altre foto pi dettagliate...solo che col limite di dimensione non potranno mai avere una bella definizione...
        File allegati

Commenta

...altra foto pi dettagliata
          File allegati

Commenta

Direi che e' una parassitosi, ma sposto in area adatta. Comunque la porterei velocemente da un veterinario
            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

che cura c' per questa "parassitosi"?

Commenta

penso che te lo dir il vet!

Commenta

io sono della prov di napoli, mi sapreste consigliare qualche veterinario in zona? grazie.

Commenta

se cerchi un vet, c' la lista a destra nella home page.
                    di sicuro ce n' 1 a Napoli!

Commenta

infezione cutanea. Consultare il veterinario.

Commenta

Sto operando...
                      X