annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vet in zona Latina?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vet in zona Latina?

salve, io abito a fondi, in provincia di Latina, vorrei sapere dove posso trovare un veterinario esperto in tartarughe dalle mie parti....visto che qui c' solo il veterinario generico.
    grazie

Mi sa tanto che l'unica spostarsi fino a Roma...

Commenta

salve, io abito a fondi, in provincia di Latina, vorrei sapere dove posso trovare un veterinario esperto in tartarughe dalle mie parti....visto che qui c' solo il veterinario generico
      desisti....siamo sulla stessa barca, non oso pensare se alle mie tarta dovesse servire un vet.....

ps indica la localit nel tuo profilo, per evitare che ogni volta te lo si chieda
      Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

Guarda, da poco a Latina opera una buona veterinaria in rettili.
        E' qui in zona da poco perch finora stata sempre a roma in una nota struttura (presso la quale comunque ancora collabora)
        Se vuoi saperne di pi scrivimi in privato che ti do il numero

Commenta

finalmente...

Commenta

Originariamente inviato da ladyOscar
            finalmente...

io pensavo che noi due fossimo gli unici della provincia...invece il cerchio si sta allatgando

Commenta

Originariamente inviato da Roberta
              E' qui in zona da poco perch finora stata sempre a roma in una nota struttura (presso la quale comunque ancora collabora)
              Ti ho mandatoa nceh io un messaggio, fammi sapere se lo hai ricevuto

Grazie

Commenta

niente

[quote="AgostinoTi ho mandatoa nceh io un messaggio, fammi sapere se lo hai ricevuto

Grazie[/quote]

No,il tuo messaggio non arrivato. Riscrivi e,se potr esserti di aiuto,benvolentieri!
                Roberta

Commenta

io ho perso le speranze di trovare un veterinario competente in rettili in zona...

Commenta

Originariamente inviato da Roberta
                    Damiano, prima di rispondere leggi la discussione, guarda cos'ha scritto Roberta.

Commenta

Re: niente

[quote=Roberta]
                      Originariamente inviato da "AgostinoTi ho mandatoa nceh io un messaggio, fammi sapere se lo hai ricevuto

Grazie[/quote

No,il tuo messaggio non arrivato. Riscrivi e,se potr esserti di aiuto,benvolentieri!
                      Roberta
                      Volevo solo sapere l'indirizzo di questo veterinario
                      ma non ti arrivano i miei messaggi

il mio indirizzo agostinof@email.it

Commenta

Originariamente inviato da Manu
                        Damiano, prima di rispondere leggi la discussione, guarda cos'ha scritto Roberta.

i veterinari di latina li ho girati tutti...quindi...

Commenta

Originariamente inviato da Damiano
                          i veterinari di latina li ho girati tutti...quindi...

sei stato anche dalla vet indicata da roberta????

Commenta

Forse vuole dire che sfiduciato e che non ci sperava pi ...

Commenta

Damiano conosco tutti i veterinari di Latina personalmente e per motivi diversi dal camaleonte ed obiettivamente nessuno si occupa di rettili.
                              Ti posso assicurare per che la veterinaria a cui faccio riferimento da poco che opera in citt.
                              Sin'ora ha sempre lavorato a Roma,presso una clinica veterinaria,in affiancamento ad un noto vet di rettili;con lui quest'estate andata in America sempre per aggiornamenti professionali.
                              Ora mi risulta sia tornata e presta la propria professione appoggiandosi,alcuni giorni alla settimana e quando non va a Roma,presso l'ambulatorio di una collega.
                              Se vuoi maggiori informazioni scrivimi in pvt che ti do volentieri il nominativo.
                              Ciao

Commenta

Sto operando...
                              X