annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inesperta in cerca di un aiuto ..URGENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inesperta in cerca di un aiuto ..URGENTE

Salve a tutti, il 13 di ottobre un amico mi ha regalato il suo "falso corallo", xk nn poteva pi tenerlo per mancanza di tempo .. il primo mese, tutto andato bene, nessun problema .. ma un mese fa sono iniziati i problemi .. nn so che successo o meglio, il veterinario mi ha detto che forse il mio amico nn si accorto che la vecchia muta nn era andata a buon fine, infatti dopo pochi giorni la coda andata in necrosi, e continuava ad avanzare, per questo il mio veterinario ha preferito amputarla, e fare delle punturine di antibiotico .. ripreso, apparso un nuovo problema, o meglio credo di averglielo causato io. Vi spiego, una settimana fa avevo preso tranquillamente il mio piccolo fra le mani, mi sono accorta che era diventato molto pi scuro di prima, solo che essendo la prima volta per me aver un serpente, non sapevo che era in fase di muta, me ne sono accorta solo quando mi rimasta della pelle attaccata fra le mani. adesso il mio baby ha fatto la muta per met, dato che l'altra parte glie l'ho involontariamente tolta io, ma mi sono accorta che dove ho staccato la muta, la pelle diventata rigrinzita, sembra disidratato, ma nn lo perch lo vedo bere spesso .. nn vorrei avergli causato danni quando ho staccato la muta !!!! solo che adesso sono nel panico e nn so che fare, del mio veterinario nn mi fido tanto, nn esattamente un esperto ... per favore qualcuno pu aiutarmi, consigliemi???? CHE FACCIO????

Lampropeltis triangulum prova qui!!poverino!

Commenta

in che citt della sicilia abiti? ti potrei dare un contatto. Ma sei sicura che la pelle si presenti raggrinzita dove hai tolto la muta e non dove rimasta la pelle vecchia? Mangia regolarmente?

Commenta

sono della provincia di siracusa .. e mangia regolarmente .. cmq nn saprei potrebbe essere che nn ha completato la muta e quindi si raggrinzita???? se cos che devo fare???

Commenta

Sto operando...
        X