annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

geochelone ammalata di rinite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• geochelone ammalata di rinite

salve ragazzi inazitutto ciao sn nuovo!volevo chiedere ai piu esperti cosa fare cn la mia pardalis maschio di 3 anni vi spego .la mia tarta nn mangia da un 3 mesi perche sofferente di rinite ke ormai sara diventata polmonite o fatto mille cure cn i migliori medicinali provande anche l areosol per un mese l o imboccata ogni giorno dandogli croccantini rafyvital !cmq sn andato da un veterinaio esperto a <palermo la zona piu vicina a me)e mi a detto di fare la questa cura ke gia faccio da un mese sensa nessuno esito positivo!!!la cura e questa ;:::::::::::::::::::::Niente farmaci e dosaggi):::::::::::::::: ......io la cura lo fatta ma niente la tartaruga e abattuta sta iniziando a paredere le rughe (squame,pelle,corni)aiutatemi perfavore grazie a tutti
    Ultima modifica di Markino; 17-12-2008, 10:58. Motivo: modificati nomi medicinali

Ti "sposto" in sezione veterinaria, unico posto dove potrai ottenere qualche risposta utile.
    Credo pero' che se un veterinario esperto ha gi ain cura la tua pardalis, dovrai proseguire con i suoi trattamenti, per logica.
    Alcune cose mi lasciano perplesso, 3 mesi senza mangiare?
    Perde "le rughe (squame,pelle,corni)"?
    Ma che vuol dire?
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

2 cose per iniziare:
      Leggi bene il regolamento: NO linguaggio sms; NO nomi di farmaci e dosaggi.
      Detto questo..posso dirti che:
      ammesso che, le tarapie antibiotiche eseguite siano state effettuate correttamente per dosaggi e tempi di applicazione e che l'eventuale batterio sia sensibile ai principi attivi utilizzati, le infezioni dell'albero respiratorio possono essere dovute anche a miceti e virus.
      E' un periodo che mi capita spesso di osservare questi problemi che difficilmente rientrano cn le classiche terapie antibiotiche. Ti consiglio di chidere al tuo vet degli esami diagnostici e l'eventualericerca di Micoplasmi, miceti, virus.
      [SIZE=1]"Tutti gli ostacoli sono un'opportunitā per migliorare la nostra condizione"[/SIZE]

Commenta

Sto operando...
      X