annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lacerazione pinza anteriore camaleonte.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lacerazione pinza anteriore camaleonte.

Oggi mi sono trovato questo brutto regalo

L'animale in questione una femmina di fucifer pardalis di 9 mesi.

Che dite posso evitarle lo stress di portarla dal veterinaio per questa ferita??

Se posso evitare di andare dal vet mi indichereste con che prodotti trattare il tutto?

Scusatemi per il disturbo in un giorno di festa, ma non vorrei utilizzare dei prodotti, dopo scoprire
    d'aver fatto peggio.

Inserisco qui le foto perche in un unico post non le faceva inserire

Commenta

ma come si procurata questa ferita? esce sangue? che rete usi?
      Ciao, Gabriele

Commenta

Dalla ferita non esce sangue, e il taglio limitato a 2 massimo 3 mm.

La rete tutta in plastica da un centimetro o mezzo ora non ricordo ma postai tempo fa il set-up nell aria cama ed era tutto ok.

da stamattina che ci penso, ma non rieco a trovare niente che possa aver fatto quel taglio, nel terrario ci sono solo rami photos.

Nell incertezza posto anche una foto del terrario

Commenta

pu comunque capitare, se non c' sangue direi di non preoccuparti troppo, disinfettalo con una soluzione di betadine e acqua (considera che deve avere una colorazione tipo t) e tienilo controllato.
          Ciao, Gabriele

Commenta

Grazie per l'aiuto, scusami ancora per il disturbo in un giorno di festa, ora vado a disinfettare e a perendermi qualche altro bell morso.

Commenta

posso ipotizzare il ferro che tiene su la scatola del cibo,guarda se per caso quello
              [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
              Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

Sto operando...
              X