annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Litoria Caerulea con parassiti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Litoria Caerulea con parassiti

Salve a tutti!
    ho comprato da poco una litoria caerulea , che a prima vista mi sembrata in ottima forma, ma nei giorni successivi alla compera ho notato che qualche volta nelle pieghe della pelle sono presenti dei minuscoli vermetti di color rosso sangue...
    cercando su internet ho capito che potrebbero essere dei camallanus... che infettano anuri e pesci , ma non ho trovato nessuna cura per Anuri
    Sapreste consigliarmi al pi presto qualche prodotto per sverminarla??
    Saluti

Portala da un veterinario, in home page c'e' l'elenco di quelli specializzati, cosi' magari fai anche fare qualche altro controllo essendo un animale appena comprato
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Credi che mandando una e-mail potrei ottenere una riposta?
      Purtroppo in questi giorni non posso andare a Roma...
      Per il momento voglio solo capire come sverminare la malcapitata... successivamente vedr di andare da un veterinario per ulteriori controlli

Commenta

dubito che mandando una mail possano darti risposte, inizia a chiamare.

N.B. nel profilo scrivi che sei di Roma, ora dici che non puoi andare a Roma...sei o no di Roma?
        Ciao, Gabriele

Commenta

Abito in provincia di Roma ...
          comunque adesso chiamo e vedo cosa si pu fare

Commenta

scusate io ho trovato dei piccoli insettini bianchi sulle feci della mia litoria,simili a zecche ma minuscoli..mi sapete dire cosa sono e come faccio che ho 2 litorie l'altra la metto in isolamento...grazie...

Commenta

Sto operando...
            X