annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dita pogona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dita pogona

un dito della mia pogona femmina ha incominciato ha sanguinare sembra essersi piegato cosa potrei fare

sarà una risposta scontata ma devi correre dal veterinario.
    Ciao, Gabriele

Commenta

la parte di dito che si è tolta sè le staccata a morsi

Commenta

ragazzi ha morso anche il dito della altra pogona più grande e se non intervenivo
        staccava anche ha lui ora gli o divisi
        Ultima modifica di fafa17; 17-01-2009, 11:09.

Commenta

ma forse devi rivedere qualcosa nella stabulazione.
          Vai dal vet e informati bene sul loro allevamento leggendo la scheda in area schede.

P.S hai un errore in firma, è voluto?
          Ciao, Gabriele

Commenta

qualcosa nella stabulazione mi sembra molto difficile perchè ovviamente prima di comprarle mi sono molto informato e poi prima di comprarele mi sono fatto spiegare bene come mantenerle bene (il negosziante non è di quelli che farebbero di tutto purche vendere e poi le pogone sono nate presso di lui)
            Poi quale firma

Commenta

Poi quale firma
              La tua

Dacci qualche notizia sul terrario, sull'eta' e sulla taglia delle tue pogone magari con qualche foto sarebbe meglio.
              Almeno vediamo di farci un idea (il consiglio di andare dal veterinario che ti ha dato Monocromo rimane valido).
              NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Poi quale firma
                non c'è prezzo per l'inteligenza
                prova a spiegare come allevi le pogona nella sez "pogona" così da verificare le cose.
                Ciao, Gabriele

Commenta

sono andato dal veterinaio e mi ha detto che era normale se non li somministravo calcio ma io glielo somministro una volta al giorno, così devo telefonarli lunedì pomeriggio perchè chiede ha un amico come mai questo comportamento

Commenta

Originariamente inviato da fafa17 Visualizza il messaggio
                    ragazzi ha morso anche il dito della altra pogona più grande e se non intervenivo
                    staccava anche ha lui ora gli o divisi
                    forse e' questo l' errore di cui parlava Monocromo... la grandezza delle pogone, se si tengono insieme, deve essere uguale, magari e' questo il problema, poi non saprei...

Commenta

Originariamente inviato da fafa17 Visualizza il messaggio
                      non c'è prezzo per l'inteligenza
                      Questo e' l'errore di cui parlava Monocromo
                      (io parlerei anche di quelli dell'ultimo post )
                      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

niente da fare, io ci ho ho provato...comunque mai firma fu più indovinata.
                        Ciao, Gabriele

Commenta

la firma lo appena tolta

Commenta

beata gioventù si scrive l'ho!

comunque nessuno t'ha chiesto di toglierla, si voleva soltanto sapere se l'errore era voluto, tutto qui.
                            Ultima modifica di ladyOscar; 18-01-2009, 19:50.
                            Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

sono andato dal veterinaio e mi ha detto che era normale se non li somministravo calcio
                              fafa, scusami ma non ti seguo.....cosa è normale non somministrando calcio?
                              [SIZE=1]"Tutti gli ostacoli sono un'opportunità per migliorare la nostra condizione"[/SIZE]

Commenta

Sto operando...
                              X