annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco disperatamente veterinario sardegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco disperatamente veterinario sardegna

dopo numerose ricerche e chiamate inutili non ho ancora trovato un veterinario nella provincia di cagliari specializzato in rettili. cerco disperatamente qualcuno dalla sardegna che mi possa suggerire un veterinario specializzato. ringrazio in anticipo tutti quelli che mi possono fornire informazioni.

http://www.sanguefreddo.net/modules/...gione=Sardegna

Commenta

grazie ma l'ho gi contattata. a come ben dovresti sapere sassari a 290 km da cagliari, e non vorrei far fare 6 ore di macchina in un fauna box al mio boa. cerco qualche vetrinario vicino a cagliari, non c credo che non ce ne siano.
      p.s. ho contatato tutti i numeri presenti su paginegialle.it

Commenta

beh a questo punto credo sia proprio l'unico.. anche se mi sembra strano per una regione cos grande

Commenta

anche a e sembra strano per questo vorrei sapere se qualche sardo ne conosce qualcuno pi alla mano.

Commenta

Originariamente inviato da DiabloNut'z Visualizza il messaggio
            anche a e sembra strano per questo vorrei sapere se qualche sardo ne conosce qualcuno pi alla mano.
            In zona Cagliari ti so indicare questo nominativo x esotici ma non so quanto esperta in rettili, devi solo verificare di persona:
            Veronica Angioni

E poi:

Clinica veterinaria Karel
            dr.ssa Monica Aru
            Clinica Veterinaria Karel
            Monserrato (CA)
            Su siti di tartarughe invece ho trovato anche questi nominativi:

Spano Roberta

Dr. Antonello Cabboi

Dr. Francesca Marchiori

Torelli Stefania
            Quartucciu (CA) e Cagliari
            Ultima modifica di Markino; 22-01-2009, 10:11.

Commenta

contattati gi tutti, ma l'unica opzione resta la veterinaria di sassari.

Commenta

contattati gi tutti, ma l'unica opzione resta la veterinaria di sassari.
                quindi fanno rettili ma non hanno esperienza di ofidi?

Commenta

si. la maggior parte si occupa di tartarughe e sauri.
                  tutti mi hanno risposto" non ci occupiamo di serpenti"

Commenta

Veterinaria - ambulatori e laboratori - CLINICA VETERINARIA IL CHIRONE | PagineGialle.it ( su pagine gialle )

CENTRO VETERINARIO IL CHIRONE "Horses & Pets" ( sito ufficiale )

Parlando col dr. Schirru, mi sembrato di capire che ha gi avuto diverse esperienze con i serpenti, anche se da come puoi vedere, non sono proprio specializzati in rettili... Per son sicuro che si occupa anche di questi animali. In ogni caso, puoi sempre chiamare e chiedere informazioni. Si trova a Flumini(Quartu Sant'Elena)... sempre meglio di 6 ore, no? xD
                    Ultima modifica di GoroX; 22-01-2009, 17:43.

Commenta

problema risolto. ho contattato la dottoressa demontis di sassari. siccome lei 2 volte al mese viene in provincia di cagliari apponggiandosi allo studio di un'altro, siamo rimasti d'accordo che ci incontreremo sabato 31. grazie comunque dell'aiuto ragazzi!

Commenta

problema risolto. ho contattato la dottoressa demontis di sassari. siccome lei 2 volte al mese viene in provincia di cagliari apponggiandosi allo studio di un'altro, siamo rimasti d'accordo che ci incontreremo sabato 31. grazie comunque dell'aiuto ragazzi!
                        buono a sapersi, per in caso di urgenze( spero per te di no ) dovresti comunque trovare un'alternativa... quindi segnati questo xD

Originariamente inviato da GoroX Visualizza il messaggio
                        Veterinaria - ambulatori e laboratori - CLINICA VETERINARIA IL CHIRONE | PagineGialle.it ( su pagine gialle )

CENTRO VETERINARIO IL CHIRONE "Horses & Pets" ( sito ufficiale )

Parlando col dr. Schirru, mi sembrato di capire che ha gi avuto diverse esperienze con i serpenti, anche se da come puoi vedere, non sono proprio specializzati in rettili... Per son sicuro che si occupa anche di questi animali. In ogni caso, puoi sempre chiamare e chiedere informazioni. Si trova a Flumini(Quartu Sant'Elena)... sempre meglio di 6 ore, no? xD

PS: ma si appoggia ad uno studio diverso ogni volta, oppure sempre allo stesso? perch se la seconda, potresti scrivere qui dove che potrebbe servire anche ad altri saperlo ^^
                        Ultima modifica di GoroX; 24-01-2009, 11:53.

Commenta

Certo!.
                          la dottoressa Roberta Demontis si appoggia, ogni due settimane circa, allo studio del Dr. Fabrizio Ibba a Poggio dei Pini. la dottoressa, per salvaguardarsi, richiede il deposito di una piccola caparra presso tale studio prima della visita.
                          Va comunque detto che in questi casi si deve comunque contattarla via mail per decidere con lei giorno e ora.

Commenta

Sto operando...
                          X