annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi arrivati da perugia e tante foto!!!!

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovi arrivati da perugia e tante foto!!!!

ciao a tutti, reduce da perugia mi sono fatta tentare di nuovo (rischiando il linciaggio al ritorno a casa) e ho scelto due esemplari davvero carini secondo me. Volevo degli animali scuri, perch ho gi due carrot e la scelta caduta su loro:

Primo piano:

Neo (chiamato cos per i nei neri che ha), Blizzard di 52 gr, il venditore mi ha detto che maschio ma per il suo peso non sono tropppo evidenti gli attributi. Vi chiedo per favore di dargli un occhiata

Poi la femminuccia Polynea (anche lei per i numerosissimi spot), High yellow di 50 gr, una vera peste che stanotte evasa due volte dal terrario dei carrot che la ospitavano momentaneamente e mi ha dato un bel morso che ora livido! Per veramente bella!

Primo piano nel suo tronchetto-tana fredda

E infine la loro sistemazione definitiva nel salottino pi piccolo, sul lato caldo della casa. Il primo terrario 60*40*40 verr diviso a giorni per controllare meglio l'alimentazione dei nuovi arrivati.
    Gli altri due contengono la femmina e poi il maschio carrot tail e me li ha costruiti il mio ragazzo, un artista davvero!

Ogni teca ha ill tappetino da 50w e il termostato inchiodato a 30 di giorno e 27 di notte. Su quello di vetro c' una provvisoria sciarpa per non disperdere troppo il calore dall'alto dato che in rete, presto sar sostituito da un vetro o un pannello in plexi da inserire sotto, i lati erano perzialmente in rete, stesso discorso per il sopra, ovviamente lasciando 5 cm per tutta la lunghezza come prese d'aria.

PICCOLO OT: billi ti ho cercato al 127 ma non tutti i tavoli erano numerati, e non mi andava di fare qualche figuraccia anche se forse eri sulla seconda fila a destra dell'ingresso con una maglione chiaro pu essere???

ehila..ciao bei leo complimenti....secondo me neo una femmina...non vedo la classica "V"...ma aspetta comunque i pareri degli esperti
    i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Originariamente inviato da bonzai Visualizza il messaggio
      ehila..ciao bei leo complimenti....secondo me neo una femmina...non vedo la classica "V"...ma aspetta comunque i pareri degli esperti
      ho anche io questo sospetto, porca miseria se femmina lo ritrovo e lo ammazzo all'allevatore!

Commenta

eh vabb alla fine vuol dire che dovrai per forza comprarti un altro geco...maschio.......dai per uno in pi non rischierai il collo
        i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

certo la terrei comunque se fosse femmina perch mi piace da morire e sono sicura che non venisse trattato/a troppo bene prima (confrontando le dita perfette dell'altro esemplare con le sue). per cos avrei 3 femmine e un maschio non potendone prendere altri, vabb sar un playboy carrot!

Commenta

Anche secondo me una femmina...Comunque gechi bellissimi!!!

Commenta

Molto belli....ma son due femmine(secondo me).
              Le femmine non son mai troppe!!! Tranquilla che il tuo maschio contento!! In un futuro magari puoi pensare ad un altro maschio ...ma per motivi genetici.

Commenta

Begli animali, anche se secondo me devi ribattezzare il Blizzard in "Nea"...

Commenta

draghetta ma hai preso ieri i gechi e gi sei in grado di prenderli in mano cos?? Devi insegnarmi, io non ci riesco!!
                  ahahah
                  Comunque sono bellissimi, complimenti anche da parte mia! ^_^

Commenta

Quoto Gerardo, ma come fai a prenderli in mano?
                    Comunque auguri per i Gechi
                    Quanto hanno?
                    Ultima modifica di NinoRock; 19-01-2009, 18:44.

Commenta

.....

Commenta

Femmina

Commenta

Originariamente inviato da GeraSeven Visualizza il messaggio
                          draghetta ma hai preso ieri i gechi e gi sei in grado di prenderli in mano cos?? Devi insegnarmi, io non ci riesco!!
                          ahahah
                          Comunque sono bellissimi, complimenti anche da parte mia! ^_^
                          grazie a tutti ragazzi! premetto che se ribecco quel'incompetente giuro che lo faccio secco con queste mani, ma comunque poco importa talmente bella che me la tengo comunque anche se vorr dire maschi femmine proporzione 1:3.
                          Non posso prenderne altri per ora, se allestisco un altro terrario mi cacciano!

Per quanto riguarda il maneggiarli facile, basta usare tanta delicatezza e non arrivargli mai alle spalle spaventandoli o mettendogli le mani sulla testa dall'alto ma sempre in modo che possano vedere!
                          Ultima modifica di draghetta88; 19-01-2009, 19:29.

Commenta

verissimo, se li si vuole prendere (il meno possibile) basta non essere irruenti e passare una mano sotto delicatamente, io faccio cos..
                            ah e, almeno per i picta, si agitano molto quando perdono il contatto con le zampe.. quando non hanno appoggio in pratica

Commenta

Gia che ci sono scrivo qua per non dover aprire un altra discussione, ho osservato di nuovo Nea (ribattezzata da marcello ) e non sono del tutto tranquilla perch la pancia non bianca come quella degli altri in controluce con pochi fili pi scuri ma mostra varie chiazze molto pi scure ed estese che negli altri, cosa sar mai? Vi prego billi o marcello tranquillizzatemi perch una volta scoperto che mi hanno fregato sul sesso non vorrei che mi avessero pure dato un animale malato.
                              Ps: ieri appena arrivata ha mangiato tre tarme e un adulto di tenebrio molitor sviluppato anche se prima di ingoiarlo l'ha risputato (forse era troppo duro)

Commenta

Sto operando...
                              X