annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veterinario Trapani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Veterinario Trapani

Scusate ragazzi se apro questo post ma ho fatto un bel po di ricerche (anche su PagineGialle) ma non ho trovato nessuno. Vorrei sapere se c' qualche Veterinario per animali esotici a Trapani.
    Grazie

Originariamente inviato da NinoRock Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se c' qualche Veterinario per animali esotici a Trapani.
    Proprio a Trapani non so, a Palermo:
    dr. Melidone Raffaele,
    ed eventualmente ognitanto so che al Centro Vet. Trinacria scendeva per operazioni il dr. Selleri Paolo,
    Ultima modifica di Markino; 22-01-2009, 09:09.

Commenta

Gradirei per correttezza nei confronti dei colleghi che non ci hanno dato nessun permesso di pubblicare i loro numeri di tel ecc, che in futuro si scriva il nome nei post e magari atri dati utili per MP.
      Cancello
      [SIZE=1]"Tutti gli ostacoli sono un'opportunit per migliorare la nostra condizione"[/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da Markino Visualizza il messaggio
        Gradirei per correttezza nei confronti dei colleghi che non ci hanno dato nessun permesso di pubblicare i loro numeri di tel ecc, che in futuro si scriva il nome nei post e magari atri dati utili per MP.
        se cos da regolamento mi spiace, non lo sapevo.
        cmq sottolineo che tali indirizzi e numeri sono pubblici, inseriti in elenco quali anche pagine gialle, x cui non capisco il problema nel riportarli e quale sarebbe la scorrettezza, bab

Commenta

appunto sono sulle pagine gialle e l devono restare.
          anche il tuo numero di telefono pubblico, significa forse che posso metterlo qui? no!
          Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

Originariamente inviato da ladyOscar Visualizza il messaggio
            anche il tuo numero di telefono pubblico, significa forse che posso metterlo qui? no!
            il mio numero non in elenco proprio perch non mi interessa essere contattata da chiuque e cmq sono un privato, un numero riferibile alla mia persona, alla mia vita privata.
            questi invece sono ambulatori, uffici privati che svolgono una professione pubblica in orari ben fissati e vivono di clienti x cui a loro beneficio che il numero sia pubblico, altrimenti non lavorerebbero.
            ribadisco che mi atterr al regolamento se cos , solo che non son perfettamente d'accordo semplicemente, stop.

Commenta

Purtroppo la legge sulla privacy chiara, anche noi preferiremmo poter dare i telefoni senza problemi, ma non si pu.
              Ciao, Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da gelin Visualizza il messaggio
                il mio numero non in elenco proprio perch non mi interessa essere contattata da chiuque e cmq sono un privato, un numero riferibile alla mia persona, alla mia vita privata.
                questi invece sono ambulatori, uffici privati che svolgono una professione pubblica in orari ben fissati e vivono di clienti x cui a loro beneficio che il numero sia pubblico, altrimenti non lavorerebbero.
                ribadisco che mi atterr al regolamento se cos , solo che non son perfettamente d'accordo semplicemente, stop.
                chiunque, privato o professionista il discorso non cambia, pu manifestare o negare il consenso ad essere inserito in appositi elenchi, pagine gialle/bianche/utili etc, non mi sembra che sul documento che si firma ci sia una clausola che prevede la pubblicazione dei propri numeri telefonici anche su sfn.

il numero pubblico soltanto se e dove vogliono che lo sia.

prevedibile l'effetto della pubblicazione dei numeri sulle pagine di sfn; i veterinari potrebbero assolutamente non gradire di essere scocciati innumerevoli volte ad esempio da chi crede di poter effettuare una visita tramite cavo telefonico (visti gli esempi che circolano in questa area).
                Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

Sto operando...
                X