annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaphe & parassiti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaphe & parassiti

Premetto che questa č la mia prima esperienza con i serpenti, quindi so ancora poco su come comportarmi in casi critici...
    Stavo cambiando l'acqua alla mia elaphe guttata e ho trovato un animaletto piccolissimo che ci galleggiava dentro (e nonostante tutto continuava a muoversi >.<), ed effettivamente mi era sembrato di averne giā visto un altro qualche giorno fa, ma speravo di essermi sbagliata. Inoltre, ho notato che in questi giorni il piccolo č stato un po' spento, non attivo come al solito. E non č periodo di muta.. Posso fare qualcosa adesso, oltre a farlo vedere il prima possibile da un veterinario? Help me!

Ma dicci almeno che tipo di animaletto era: verme, acaro o cosa
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Acari, suppongo!

Commenta

Originariamente inviato da ShinpaiLo Visualizza il messaggio
        Acari, suppongo!
        Devi andare da qualcuno che ne sia sicuro, supponendo soltando non possiamo consigliarti nulla.
        Visto che ci sei, e l'animale appena acquistato necesita di un controllo, ti conviene andare da un vet e risolvere il tutto
        [SIZE=1]"Tutti gli ostacoli sono un'opportunitā per migliorare la nostra condizione"[/SIZE]

Commenta

Sto operando...
        X