annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

membrana timpanica con acqua

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• membrana timpanica con acqua

ciao a tutti oggi a scuola stavo parlando di rettili con il mio prof di arte . saltato fuori che tipo 1 anno fa un suo amico aveva un' iguana che nella menbrana timpanica aveva tipo una goccia d' acqua , come se gli si fosse condensata all' interno................io non ha mai sentito un caso del genere e allora ho subito deciso di postare sul forum per sapere che cos'

ps mi sono scordato di dire che il prof mi ha detto anche che dopo qualche giorno guarita e il problema non si piu ripresentato............

mi piacerebbe sapere come ha fatto a vederla,la "condensa"...
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

che intendi dire ? da quello che ho capito l' ha vista ad occhio nudo ...........

Commenta

appunto, mi piacerebbe capire come ha distinto chiaramente la condensa...
        Ma sopratutto, perche hai sta fissazione con le membrane timpaniche delle Iguana che dovrebbero "fare acqua"?
        Credo sia almeno il terzo post che apri sull'argomento...
        NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

siii vero che non ce stanno tante cose su internet ne sul libro che cio de millefanti . il primo dubbio mi venuto quando guardavo un documentario de steve irwin e ho notato che l' igu che aveva catturato ciaveva la membrana timpanica non trasparente , mentre su quelle che ho visto io in foto sono leggermente trasparenti . vab comunque ora non centra niente con queste cose che ho scritto in passato , volevo solo sapere che era sto fatto strano che non ho mai sentito ............

Commenta

Sto operando...
          X