annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rigonfiamento boa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rigonfiamento boa

la mia boa ha questo rigonfiamento, che pare anche essere sceso, rifiuta il pasto. ho pensato a una costopazione, non ho pensato a una occlusio perche è sceso da una settimana a questa parte, la prima foto è della settimana scorsa e le altre due i questa sera, cosa posso fare??

dato che dici che e sceso potrebbe essere un problema di feci..sicuramente se rifiuta il cibo non sta bene...quindi una visita da un veterinario specializzato non gli farebbe male...

Commenta

Concordo, visita dal veterinario. E' un rigonfiamento troppo improvviso e largo per far pensare ad un'occlusione.

Commenta

il rigonfiamento l'ha da quando l'ho presa.. piccolo aggiornamento ha fatto, poco fa, degli urali molto duri e il rigonfiamento sembra essersi un pò sgonfiato comunque domani prendo accordi col veterinario

Commenta

Mmmh, l'hai presa pure col rigonfiamento? Che ti hanno detto a riguardo?

Comunque gli urati si solidificano in fretta, quindi...
          Speriamo in bene.

Commenta

Originariamente inviato da deredaga Visualizza il messaggio
            comunque domani prendo accordi col veterinario
            a me sembra la soluzione migliore anche perche' cosi' dalle foto la causa di quel rigonfiamento potrebbe essere un'altra....meglio accertarsene....una domanda ma da quanto ce l'hai?? Quindi da quanto sei certa che ha il rigonfiamento?

Commenta

Originariamente inviato da Maddy Visualizza il messaggio
              a me sembra la soluzione migliore anche perche' cosi' dalle foto la causa di quel rigonfiamento potrebbe essere un'altra....meglio accertarsene....una domanda ma da quanto ce l'hai?? Quindi da quanto sei certa che ha il rigonfiamento?
              cè l'ho da esotika, ma non l'ho portata a visitare perchè era in muta, quale potrebbe essere la causa??

Commenta

fosse più alta sembrerebbe classica crypto, ma li giù è una bella avventura ipotizzare senza sapere la consistenza del rigonfiamento
                [SIZE=1]"Tutti gli ostacoli sono un'opportunità per migliorare la nostra condizione"[/SIZE]

Commenta

il rigonfiamento è duro e mobile come se ci osse qualcosa di incastrato dentro

Commenta

allora un urato o un fecaloma..... Vai da un veterinario, da solo è difficile risolverlo
                    [SIZE=1]"Tutti gli ostacoli sono un'opportunità per migliorare la nostra condizione"[/SIZE]

Commenta

grazie mille, ho appuntamento per martedì, purtroppo prima no posso

Commenta

problema risolto

Commenta

Cioe'?
                          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

[url="http://g.imageshack.us/img140/dscf2289fd4.jpg/1/"]
                            [url=http://g.imageshack.us/img14
                            [/URL]

una settimana di bagni e un pò di lassativo sempre per una settimana un buon pasto e "ecco fatto"

Commenta

allora un urato o un fecaloma

Commenta

Sto operando...
                              X