annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia bombina apatica [aiuto!!!]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia bombina apatica [aiuto!!!]

vi prego di aiutarmi se potete...
    la mia bombina non sta bene. apatica, non mangia fino a sta mattina stava nascosta, ora pogiata su una corteccia ha gli occhi gonfi respira molto piano e si muove pochissimo, sembra anche asciutta, che posso fare? quancuno potrebbe aiutarmi? grazie!!

katia io non me ne intendo di bombine, ma secondo me, la prima cosa da fare se la vedi asciutta una nebulizzata per rinfrescarla stando attenta a non buttarle acqua negli occhi. Poi forse, postare una foto, potrebbe essere d'aiuto ai pi esperti per aiutarti.

Commenta

Katia, potresti dirci il set up?aiuter chi ti vuol dare qualche consiglio.
      @draghetta:perch, l'acqua negli occhi alle bombine che fa?

Commenta

per intuito direi che forse un getto nebulizzato da uno spruzzino nel momento in cui non regolato alla massima ampiezza e quindi concentrato per cos dire in un unica linea, forse potrebbe dare un p fastidio, ecco. Per lo meno il mio pachytriton non ha molto gradito l'ultima volta che distrattamente l'ho centrato nell'occhio senza aver regolato lo spruzzino.

Commenta

grazie per i vostri consigli!!
          ora e molto piu vispo, nuota si muove, salta, scappa... pero resta il fatto che non mangia, che ha gli occhi gonfi ed ora che ha fatto un altra muta, 2 mute in tre giorni non credo che sia il massimo giusto?
          dal veterinaio lo porto sta sera, non sembrava molto preoccputo... speriamo bene!!

Commenta

Sto operando...
          X