annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morte P.regius

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Morte P.regius

ragazzi..alla fine quei versi strani si sono rivelati essere qualcosa di grave..ma non c' stato ne il tempo ne il modo di curarlo..oggi alle 5 il mio regius morto..dimenandosi e attorcigliandosi su di se..povero....

Poveraccio

Commenta

mi spiace... hai valutato una autopsia?

Commenta

mi dispiace, dev'esser stato bruttissimo vederlo morire cos

Commenta

cosa risolverei con l'autopsia?..ormai andato

Commenta

Sapresti di cosa morto,e nel caso potresti prendere delle misure adeguate per futuri animali

Commenta

m a chi dovrei farla fare?

Commenta

oddio mi dispiace,ma che versi faceva?

Commenta

e sempre un grande dispiacere quando muore un piccolo amico strisciante...
                  Mi dispiace molto..

Commenta

dei versi strani..tipo lamenti..sono peggiorati ieri notte ma cosa potevo fare..?
                    poi stamattina sembrava migliorato ma intorno alle 5 di oggi pomeriggio e successo...

Commenta

pu essere che abbia ingoiato qualcosa?

Commenta

bhe non credo..anche perch non c'era niente che potesse ingoiare dentro il terrario..

Commenta

per caso hai notato se durante il giorno apriva spesso la bocca,non necessarimente per sbadigliare?

Commenta

Originariamente inviato da renzo Visualizza il messaggio
                            per caso hai notato se durante il giorno apriva spesso la bocca,non necessarimente per sbadigliare?
                            o che si contorcesse in modo combattuto? come se non riuscisse a stare diritto?

Commenta

si apriva continuamente la bocca..e non per sbadigliare..e poi prima di morire si contorceva in modo combattuto come dice biablonut'z

Commenta

Sto operando...
                              X