annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

polmonite-pitone reale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• polmonite-pitone reale

Oggi ho portato il mio baby reale dal veterinario per farlo visitare.
    Ahimè il responso non fà stare allegri,infatti il vet ha riscontrato una polmonite di cui non ha però saputo precisare lo stato di avanzamento.
    Le possibilità di sopravvivenza non sono alte...
    Tuttavia mi è stata prescritta una cura a base di antibiotico da somministrare per via orale 1 volta al giorno per 10 giorni e soprattutto di tenere la temperatura costante a 30° giorno e notte.
    Non credevo davvero di dovermi trovare così presto alle prese con il veterinario e per giunta per un problema di tale gravità,soprattutto perchè ho sempre cercato di curare al meglio il mio serpente.
    Forse mi sono addentrato in un mondo,quello dei rettili,che non credevo essere così complicato e impegantivo.
    Ora seguirò costantemente la cura,sperando che tutto vada a posto.

Non mi sembra il caso di abbatterti così tanto....non penso tu abbia sostanziali colpe.
    Il fatto che il tuo vet si sia riservato la prognosi è normalissimo e indica che il collega sa bene cosa si è trovato di fronte.
    [SIZE=1]"Tutti gli ostacoli sono un'opportunità per migliorare la nostra condizione"[/SIZE]

Commenta

Non è niente di grave...
      Vedrai che tra 10 giorni sarà guarito e probabilmente avrà una gran fame...
      E' capitato anche a me con una pogona, l'ho curata e adesso sta benissimo!

Commenta

gabo, evita di fare affermzoni su basi che non esistono.
        Il veterinario si riserva la prognosi, io gli spiego il motivo avallandolo e arrivi tu scoinfessando tutto perchè "non è niente di grave" perchè avevi una POGONA (il nostro amico ha un pitone reale baby), con chissà quale tipo di problema polmonare, ed è guarita esitando solo in una gran fame.....ma dai!!!!
        In questa sezione le opinioni personali senza cognizione di causa non hanno ragione di esistere.
        [SIZE=1]"Tutti gli ostacoli sono un'opportunità per migliorare la nostra condizione"[/SIZE]

Commenta

ciao a tutti...renzo com'è andata con il tuo animaletto????

Commenta

A quanto ho letto su altri lidi il povero serpo non ce l'ha fatta...spero che non se ne sia attribuito la responsabilità.

Commenta

Sto operando...
            X