annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morte Litoria [Ciao Gabbo]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Morte Litoria [Ciao Gabbo]

Salve a tutti, stamattina ho fatto una terribile scoperta...la mia rana litoria è morta. Era qui con me da 7 anni e fino a ieri stava bene, poi stamattina l'ho vista in una posizione poco consona ad una rana, mi sono insospettito e da lì la triste scoperta.
    La rana appariva comunque grassoccia e non aveva ne ferite ne macchie strane ed era ancora leggermente umida, insomma non so spiegarmi come sia potuto accadere. Volevo sapere da voi in media quanto vivono queste rane...mi aiuterebbe a capirne un po di più.

Personalmente sto a pezzi, anche se era una rana, avevo imparato a farmi rispondere ogni volta che emettevo un verso strano e davvero m'ero affezionato...

Grazie per l'attenzione e ciao a tutti

mi dispiace, era davvero carina!

Commenta

Pigi, la vita media in cattività supera anche (di molto) i 10 anni.
      A meno che quando l'hai presa non era già adulta, ci sono probabiltà che sia morta per qualche patologia
      [SIZE=1]"Tutti gli ostacoli sono un'opportunità per migliorare la nostra condizione"[/SIZE]

Commenta

L'ho presa nel 2002 che aveva già un annetto abbondante...ma se campano più di 10 anni non so che pensare. Spero solo non abbia sofferto troppo.

Commenta

Sto operando...
        X