annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

emipene leopardino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• emipene leopardino

ciao a tutti, ieri sera ho beccato il mio maschio gironzolare con un emipene scoperto, allora l'ho immediatamente messo in un fauna con fondo di scottex bagnato e gli ho fatto impacchi di acqua fredda e sale, purtroppo però si era già formata la crosticina..a giorni (spero oggi o domani al massimo) dovrei portarlo dal vet, ma fino ad allora continuo con gli impacchi? stranamente non si lecca...ah, se ha l'emipene fuori, significa che si è accoppiato oppure non è detto? grazie in anticipo e ciao!

acqua e sale? poera bestiola.... cerca di portarlo oggi... mi sa che rischia l'amputazione..

Commenta

no, acqua e zucchero, scusate!

Commenta

non usare acqua fredda, usa acqua a temperatura ambiente, tieni la pare umida e porta l'animale immediatamente dal veterinario!
        [SIZE=1]"Tutti gli ostacoli sono un'opportunità per migliorare la nostra condizione"[/SIZE]

Commenta

allora acqua a temperatura ambiente e non fredda? ok, eseguo subito!

Commenta

Vai dal veterinario al più presto.....se va in necrosi rischi l'animale e spendi il triplo!
            [SIZE=1]"Tutti gli ostacoli sono un'opportunità per migliorare la nostra condizione"[/SIZE]

Commenta

approposito di spese, domani lo porto, all'incirca quanto spenderò?

Commenta

ma ti sembra una domanda a cui si possa rispondere?
                Non è come andare a fare l'orlo ad un pantalone , non sapendo realmente il problema dall'animale e quali pratiche e terapie dovrà sottoporsi è impossibile conoscere la spesa approssimativa

Commenta

volevo solo farmi un idea, non perchè sia tirchio o altro, solo per andare sul sicuro e non trovarmi lì a corto di cash comunque tra un'oretta circa dovrei portarlo.. vi faccio sapere!

Commenta

....porta il libretto degli assegni
                    Il problema è che in situazioni come la tua è veramente difficile anche abbozzare un preventivo.

Commenta

capito..vabbè, speriamo bene per il mio geco (e anche per le finanze)!! se defeca prima di partire gli faccio pure fare l'esame delle feci..ecco, sicuramente non è una costipazione perchè l'altro giorno ha fatto una cacata enorme!

Commenta

vi aggiorno: il vet l'ha visitato e abbiamo dedotto che potrebbe essere stato per un tentato accoppiamento, oppure (e secondo me è successo proprio così) una femmina l'ha respinto e l'ha morsicato lì, togliendogli un pezzo di pelle e facendo fuoriuscire l'emipene..perchè in effetti una parte di pelle manca..comunque glielo ha rimesso al posto giusto ( due ore e mezza quasi!) e con un punto ha chiuso la ferita...adesso una settimana di acqua fredda e pomata e sabato prossimo andrò a verificare.. anche se sembra piuttosto arzillo è ancora inappetente, speriamo bene..

ps: era talmente impaurito da essersela fatta addosso, allorchè ho colto l'occasione per un bell'esame feci

è tutto!

Commenta

Sto operando...
                        X