annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prolasso morelia viridis AIUTO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prolasso morelia viridis AIUTO

buongiorno a tuttti cerco disperatamente aiuto
    questa mattina ho notato che la mia morelia viridis beby ha fatto un prolasso anale però forrunatamente ha ritratto tutto di nuovo dentro io l'ho subito adagiata in un contenitore senza supporti aerei con della carta bagnata con acqua tiepida per tenere piu umido l'animale ora che devo fare?devo contattare per forza un veterinario?il problema e che qui nei miei rintorni non ho veterinari che posso fare?rispondetevi vi prego...

aspetto vortra risposta grazie...carmine....

Ciao Carmine,
    scusa non so come, ma mi è sfuggito questo thread.
    Il fatto che il presunto prolasso sia rientrato subito mi fa pensare più ad un normale atteggiamento del serpente all'atto della defecazione o ad una condizione parafisiologica dell'animale dovuta ad esempio a sforzo durante l'atto per problemi di stipsi.
    Come vanno ora le cose?
    [SIZE=1]"Tutti gli ostacoli sono un'opportunità per migliorare la nostra condizione"[/SIZE]

Commenta

niente purtroppo e morto nel viaggio per portarlo dal veterinario ho fatto tutto il possibile ma il veterinario mi ha detto k le possibilita per tenerlo in vita erano molto scarse se nn nulle

Commenta

Mi dispiace,
        mi sembra strano come sia morto in maniera così veloce difronte ad un prolasso per lo più rientrato da solo....
        Mi rende anche perplesso la prognosi addirittura infausta del veterinario. Forse c'era qualcosa in più?
        [SIZE=1]"Tutti gli ostacoli sono un'opportunità per migliorare la nostra condizione"[/SIZE]

Commenta

Sto operando...
        X