annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

muso ratto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• muso ratto

ieri stava bene...oggi ha mezzo muso gonfio e l'occhio leggermente incrostato..
    l'occhio l'ho pulito con acqua borica..
    che puo essere?
    visto il gonfiore ho pensato ualcosa di traumatico..
    grazie

Traumatico, corpo estraneo o puntura d'insetto.....quanto ha l'animale?
    Continua con i lavaggi, non usare farmaci anche per uso topico di tua iniziativa. Se in 4-5 giorni non rientra bisogna andare a visita!
    [SIZE=1]"Tutti gli ostacoli sono un'opportunitā per migliorare la nostra condizione"[/SIZE]

Commenta

Ha 56 giorni, nessuno dei suoi fratelli (che sono a casa mia) ha nulla.

A.

Commenta

Ok, escludo allora problemi dentari....fai come ti ho suggerito, ma se osservi peggioramenti subito da un veterinario
        [SIZE=1]"Tutti gli ostacoli sono un'opportunitā per migliorare la nostra condizione"[/SIZE]

Commenta

scusa..che sono a casa tua..che vorrebbe dire?
          comunque tranquillo cavalex...stai certo e dico..certo che ugo non č trascurato in nessun modo...
          insetti non ce ne sono ..ho le zanzariere e stā in casa..
          l'occhio oggi č piu pulito e il muso un po piu sgonfio..
          al corpo estraneo non avevo pensato onestamente..adesso controllo meglio anche sotto al labbro..ma č piu probabile che si sia azzuffato ..domani gli prendo una gabbia solo per lui..
          al fai da te non ci ho pensato minimamente perchč vista la zona temevo il rischio di ingestione
          grazie markino

Commenta

al fai da te non ci ho pensato minimamente perchč vista la zona temevo il rischio di ingestione
            il rischio di ingestione non mi preoccupa. Se si trattasse di corpo estraneo con lesione della cornea l'uso di una categoria di farmaci topici facilmente utilizzati in oculistica potrebbe essere deleterio

Commenta

Originariamente inviato da i bifidi Visualizza il messaggio
              scusa..che sono a casa tua..che vorrebbe dire?
              comunque tranquillo cavalex...stai certo e dico..certo che ugo non č trascurato in nessun modo...
              insetti non ce ne sono ..ho le zanzariere e stā in casa..
              l'occhio oggi č piu pulito e il muso un po piu sgonfio..
              al corpo estraneo non avevo pensato onestamente..adesso controllo meglio anche sotto al labbro..ma č piu probabile che si sia azzuffato ..domani gli prendo una gabbia solo per lui..
              grazie markino
              Non ho alcun dubbio che Ugo non sia strascurato e non volevo alludere a questo, era semplicemente per dare dati oggettivi di animali della stessa cucciolata, se anche i fratelli avessero avuto qualche problema poteva essere qualcosa di genetico, tutto qui.

P.S. i fretelli ora sino nudi nudi, lui č ancora vellutato o ha perso anche lui la sottile peluria?

Ciao, A.

Commenta

no č nudo...e scusami ..ma quando sono preoccupata sclero..corpo estraneo nell'occhio escluso..non lascrima nemmeno piu

Commenta

Sono contento che stia meglio.

P.S. no problem per il resto.

Ciao, A.

Commenta

Sto operando...
                  X