annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SANGUE tra le feci del mio PHISIGNATUS!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dylan1979
    ha risposto
    Le feci le ho buttate , vediamo stasera , al mio ritorno a casa , cosa e' successo ....

In ogni caso penso sia buona cosa portare la mia piccola dal veterinario.

Dylan

Lascia un commento:

• gog
    ha risposto
    Porta le feci dal veterinario, solitamente ciņ avviene per parassitosi gastro-intestinale (se non mi sbaglio sono i coccidi a provocare sangue)

Lascia un commento:

• Dylan1979
    ha iniziato la discussione SANGUE tra le feci del mio PHISIGNATUS!!!!!

SANGUE tra le feci del mio PHISIGNATUS!!!!!

Ciao ragazzi,

ieri pomeriggio ho cambiato l'acqua (come tutti i giorni) della vaschetta del mio piccolo Phisignatus.
    La sera , tornando a casa , mi sono accorto che nell'acqua c'era del sangue ....
    In effetti era una specie di sostanza gelatinosa (tipo la colla di pesce che si usa per i dolci) intrisa di sangue e in piu' c'era un pezzo di carne o comunque qualcosa del genere completamente zuppa di sangue.
    Non stiamo parlando di piccoli pezzettini , e di quantita' di sangue insignificanti , ce n'era un bel po' e il mio Phisi non e' molto grande .... (35 cm con tutta la coda) .
    Lei sembrava stare bene , l'ho controllata accuratamente , ma non aveva nessun segno addosso , nessuna macchia , niente di niente .....

Cosa potrebbe essere successo???
    Sono molto preoccupato , qualsiasi informazione e/o aiuto immediato e' gradito!

Grazie mille come sempre

Dylan

Sto operando...
X