annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parassiti intestinali trionyx SINENSIS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• parassiti intestinali trionyx SINENSIS

Salve ragazzi ho fatto fare un esame delle feci alla mia beby trionyx SINENSIS ed erano visibili delle macchioline perfettamente rotonde e nere il vet (capisce poco di rettili ma a Napoli questo passa il convento) mi ha detto che non sa se sono uova di parassiti vuoi che dite? che puo essere

Da come le descrivi potrebbero essere degli artefatti..ovvero delle bollicine che si formano sul vetrino.

Commenta

Indipendentemente se ne capisce o meno di rettili, un Vet. dovrebbe riconoscere uova di parassiti da artefatti! Che poi non distingua la specie del parassita, o che non sappia la cura idonea per un rettile, passi pure, ma che non capisca se sono uova o no... (mi sa che se fossi gi Veterinario, dopo un msg del genere mi radierebbero dall'albo!!! )

Ciao
      Robfrons

Commenta

ecco, bravo Bofrost! prenditela calma allora, fai in modo che il tempo faccia dimenticare a tutti questa tua affermazione! E' per il tuo bene ehehehe

Commenta

Non ti preoccupare Carlo, astuto il Marchigiano...Mette le mani avanti ora, che c' tempo per l'oblio...

Commenta

Sto operando...
          X