annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Somministrazione e conservazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Somministrazione e conservazione

Oggi sono stato dal veterinario (Carlo ) e mi hanno dato 3 siringhe da insulina con dentro il Pancura (Credo si chiami cosi' ) mi hanno detto di somministrargliene una ora e un'altra tra 15 e giorni e cosi via.
    Come e dove le conservo le altre 2 siringhe ?

Per somministrargliele mi potete consigliare qualche metodo per non impaurirlo o cose del Genere ?

Grazie.

RE: Somministrazione e conservazione

Il Panacur puoi tenerlo a temperatura ambiente, basta che il tappo di ciascuna siringa sia chiuso; ricordati di agitarlo un po' ogni volta prima di somministrarlo perch tende a depositarsi; devi darlo a dei gechi?

Commenta

si al mio Aurato

Ho porvato a toglierlo dall'amaca e mi ha morso solo a toccarlo .....come posso fare ??

ho provato a sfregargliela sul muso ma non apre la bocca,...e purtroppo non riesco a maneggiarlo....

Commenta

.....approfitta quando cerca di mordere per fargli bere il Panacur, e se proprio vedi che non riesci portalo dal veterinario per effettuare il trattamento, senza sprecare il medicinale.
        Se vuoi puoi provare ad aprire la bocca utilizzando il manico di un cucchiaino DELICATAMENTE.

Commenta

Scusa per i post ,...
          Il Veterinario a Milano (1 ora in Macchina) Non posso andarci a schiocco delle dita purtroppo
          Ma per prenderlo in mano come posso fare ??

Commenta

Dovresti riuscire a maneggiarlo a mani nude tenendolo delicatamente con pollice e indice e medio ai lati della testa ed il resto del corpo dentro il palmo della mano (la sinistra) in modo da non essere morsicato ed evitare di fargli male... se collerico dovrebbe spontaneamente aprire la bocca e a quel punto ne approfitti per dargli il Panacur...
            Ma se sei gi stato oggi dal vet col geco la prossima somministrazione non la devi fare fra 15 giorni???!

Commenta

No,..oggi il geco non l'ho portato,..ho solo rititaro il panacur.

Commenta

SOno riuscito a dargliela dopo un piccolo morso sul palmo abbastanza profondo
                E' stato per un po' immobile sulla presa d'aria e ora andato a nascondersi...

Commenta

Perfetto! Fai come dice simone...al massimo lo stuzzichi delicatamente con il polpastrello sulla punta del rostro fino a che non apre la bocca; a quel punto devi essere lesto ad infilargli in bocca la siringa con il panacur!

Commenta

Sto operando...
                  X