annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

morte inspiegabile cavia

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• morte inspiegabile cavia

Ciao ragazzi...sono in lutto! stamattina mi alzo e faccio il solito giro per dare da mangiare a tutti gli animali e cosa scopro??
    la mia piccola cavietta di circa un anno e mezza morta!!
    ieri era in gran forma verso le 2:30 e stamattina morta cos all'improvviso!
    cosa le successo?ho fatto un ispezione di tutti i fori e non ho riscontrato niente di che e idem ho tastato l'addome nel caso in cui ci fosse stata qualche massa strana... morta in meno di 8 ore inspiegabilmente!
    ricordo ancora ieri sera quando sono arrivato che appena ho acceso la luce ha iniziato a fischiare e a richiamarmi come al suo solito...ora mi rimasto il suo amichetto...dite che soffrir di solitudine??

Ciao mi dispiace per la tua cavia.
    Io ti consiglierei di farle fare un'autopsia,anche per scongiurare eventuali malattie che potrebbero colpire l'altro che rimasto,nel caso in cui fosse morta di qualche malattia.
    A mio parere,solo una volta appurata la causa di morte potrai prenderne un'altra.
    Serena

Commenta

si hai ragione...ma come possibile che sia stato cos fulminante?

Commenta

possibile che fosse realmente fulminante o che i sintomi non sian stati os palesi... ma l'unica risposta sensata te la pu dare solo l'autopsia. I tempi non sono indicativi... tieni conto che per infarto si muore anche in pochi minuti.

Commenta

Sto operando...
        X