annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Albina het blizzard morta

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Albina het blizzard morta

Speravo di non doverlo mai scrivere ma oggi la mia femmina deceduta..l'ho trovata dentro la tana inerme con una macchia verde sul fianco destro e del sangue che fuorisciva (era secco ormai) dalla bocca.. fino a ieri stava benone mangiava defecava etc etc..e i parametri del settaggio sono sempre stati ottimali .. l'unico presentimento una cavolo di blatta che ieri sera una ventina di secondi dopo che il geco l aveva ingerita ho notato che ha tentato di riuscire dalla bocca..una sorta di maledetta higlander.. magari dopo essere stata reingerita la seconda volta ha ferito internamente la geca..

per l'autopsia sincermanete non sono sicuro di volerla fare..

Che cavolo, era il mio primo geco c'ero troppo affezionato.. :-/

scusa, ma che blatta era?

mi dispiace, comunque

Commenta

somigliava a questa, sopra era rossa comunque

http://gotroaches.com/blogit/wp-gall...ser-female.jpg

non la prima volta che le mangiava e di dimensioni era anche piu piccla rispetto alle solite prede,
      le ho soministrate anche al maschio e lui sta bene..
      spiace anche a me, ero convinto che stavo andando benone con l allevamento :-S

Commenta

hum...sicuro che fosse quel tipo di blatta?....se non erro quelle sono una specie che diventa enorme allevata pi a scopo ornamentale e non proprio adatte per l'alimentazione di rettili di piccole dimensioni....
        forse era come queste?.....
        http://gotroaches.com/blogit/wp-gall...eralis_cpl.jpg
        ad ogni modo mi spiace...se dovesse essere davvero questa la causa della morte deve essere proprio una cosa che fa incacchiare-_-

Commenta

o mio dio mi dispiace moltissimo per te e per la geca spero che non accada mai a me quando do i grilli e se fossi in te non dare piu' blatte ai tuoi piccoli mi dispiace tantissimo del corpo che ne fai?

Commenta

oh, nooo....

Commenta

Ragazzi, dispiace anche a me per il geco, solo che senza autopsia siam nelle pure supposizioni... Cerchiamo di mantenere quest'area sul tecnico....chiudo perch non si sapr mai con certezza la causa...

Commenta

Sto operando...
              X