annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto.... Nono so cosa fare (tartaruga ferita)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto.... Nono so cosa fare (tartaruga ferita)

Sono appena tornato dalle vacanze, avevo lasciato le mie tartarughe a casa dei miei. Purtroppo il filtro s'era rotto e l'acqua era diventata putrida, tanto che i miei genitori le hanno spostate in una vaschetta. Purtroppo però una delle tre ha una lacerazione sul collo. Ormai sono 3gg che disinfetto con del betadine e pomata antibiotico, ma ho paura che la ferita non si rimargini. (Ho notato che una delle 3, la più grossa, più volte colpiva a morsi nel punto già lacerato, a quel punto l'ho isolata) Un consiglio???

mamma che brutta ferita...e chi aspetti prima di portarla da un veterinario????
    Ultima modifica di Santuzzo; 26-07-2010, 21:43.

Commenta

Originariamente inviato da Santuzzo Visualizza il messaggio
      mamma che brutta ferita...e chi aspetti prima di portarla da un veterinario????
      Sono di Napoli e non so dove trovarne uno. Ma cosa può aver provocato una cosa del genere?

Grazie

Commenta

parli di più tartarughe, quindi probabilmente una di queste

SangueFreddo Network , a destra c'è l'elenco veterinari ordianto secondo regione:
        http://www.sanguefreddo.net/modules/...gione=Campania

fai presto, e facci sapere.

Commenta

giancarlo sei andato da un veterinario?

Commenta

Quella ferita da sola non si rimargina, necessita di u courrettage chirurgico e terapia adeguata.Facci poi apere come va.
            Per gli altri: manteiamo la sezione pulita, thanks

Commenta

sicuramente il veterinario dovrà mettere i punti, che a quanto mi hanno detto con una corretta anestesia la pelle delle tartarughe si cuce molto facilmente è piuttosto robusta...

Io ho fatto mettere i punti al pitone reale, ne so qualcosina...

Comunque se sei di napoli nessun problema, vai sulle paginegialle.it e vedi un veterinario nella tua zona, chiama 892424, ma fai qualcosa in fretta...

Commenta

Sto operando...
              X