annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

veterinaio!?!?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• veterinaio!?!?!?

ciao mi sapreste dire un veteriraio per rettili vicino attigliano o zone limitrofe
    grazie in amticipo

Ciao, guarda in homepage, sulla destra c' la lista dei veterinari gi suddivisa per regione..
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Originariamente inviato da jack29 Visualizza il messaggio
      Ciao, guarda in homepage, sulla destra c' la lista dei veterinari gi suddivisa per regione..
      lo so ho gia guardato, pero non mi sembra proprio di leggere umbria

Commenta

A perugia c' il dottor Johnny Ruggiero...ma non ho i suoi recapiti, comunque guarda qui: WWW.BOACONSTRICTOR.IT - Info & terms - Informazioni e condizioni

Commenta

perugia mi dista piu di 100 km... non ce n qualcuno a viterbo, terni ,orte o almeno piu vicini ...se devo arrivare a peruggia mi convie andare a roma..

Commenta

Beh, tra Giove e Roma sono 112 km, Tra Giove e Perugia 114...quanto meno a quanto dice google...ad ogni modo 100km per la salute di un animale non mi sembrano una distanza improponibile...in Umbria Johnny conosco, altri non me ne vengono i mente...a Roma, beh, direi che la lista pi che che esaustiva.

Commenta

Originariamente inviato da Andreasnake Visualizza il messaggio
              Beh, tra Giove e Roma sono 112 km, Tra Giove e Perugia 114...quanto meno a quanto dice google...ad ogni modo 100km per la salute di un animale non mi sembrano una distanza improponibile..
              !?!?!?!perche la gente fa subito conclusioni... io a roma ci vado spesso e per questo ogni volta, per portalli dal veterinaio mi ci vogliono almeno 2/3 orette... gli animali si stressano... e mi sono chiesto se forse ne avrei trovato uno qui vicino da me... almeno risparmiavo agli animali lo stress del viaggio...tutto qui

Commenta

veterinaRio
                The Boss
                [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
                Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

ho trovato questo ma nn so se per rettili
                  in provincia di viterbo: Ronciglione,Camponeschi Igor Medico Veterinario,Via della Resistenza 23, 01037,tel. 0761 624021

Commenta

Sto operando...
                  X