annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutoooooo coda tagliata tartaruga TSS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiutoooooo coda tagliata tartaruga TSS

ragazzi io ho una tartarughina di pochi mesi (3 al massimo) ed una grande di quasi 3 anni.le avevo da poco messe insieme in una vasca e oggi mi son accorto che con una zampata quella grossa ha tagliato (senza far staccare però) la coda della piccola, volevo sapere se la sua coda si aggiusterà o cos'altro?

Ciao sono un neofita nell'allevamento delle tartarughe, pero' da quanto ho potuto leggere in giro nei vari forum e' sempre molto pericoloso mettere assieme tartarughe di dimensioni diverse, a farne le spese e' molto spesso la piu' piccina. Per quanto riguarda la coda non so se si possa rigenerare o mettere a posto, sicuramente c'e' qualcuno piu' esperto di me che puo' darti delle dritte!
    Penso ti convenga separare le due tartarughe visto il comportamento!

Commenta

si si grazie del consiglio provvederò a distaccarle
      Ultima modifica di raflayer; 04-08-2010, 15:26.

Commenta

che dici è grave

Commenta

ecco alcune foto
          File allegati

Commenta

la mia tartaruga ha lo stesso problema ... l'ho comprata cosi .. me ne sono accorto a casa ...

Commenta

L'avrà persa al 99% con un morso...probabilmente li dove l'hai presa alimentano poco o non alimentano proprio (purtroppo è molto frequente) quelle tartarughine.. che per fame tendono al cannibalismo partendo proprio dalla coda..

Commenta

ukudado ma sai se ricrescera' o si aggiusterà?

Commenta