annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morso al mio boa?!?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Morso al mio boa?!?!?

Non riesco a postare le foto quindi spiegherò cos'è successo...Oggi ho dato un topo al mio boa...E purtroppo credo sia stato morso,vedo una specie di buchino con un po di gonfiore attorno (poco)!!Tengo a precisare non ho lasciato il boa da solo mentre mangiava o roba simile ero lì come la solito...Ma non ho proprio visto!!Che devo fare??Aspetto??Datemi dei consigli...Grazie!!

Perfavore qualcuno può aiutarmi?!?!?
    Ultima modifica di RISC; 08-08-2010, 21:37. Motivo: Tutto il messaggio in un unico post, nessuno vi insegue..

Devi postare le foto. Può essere che l'abbia morso, portalo da un Vet e fatti prescrivere i medicinali per curarlo al meglio. Ma se non è grave è inutile andarci, posta le foto, segui cosa dice questo link http://www.sanguefreddo.net/segnalaz...guefreddo.html

Commenta

Ok grazie!!Ora provo a postare le foto...Un cosa scusa la domanda...Ma ci sono risci di morte no??!!!

Come già sapevo mi da l errore quando provo a mettere la foto :O!!Comunqu c'è un minuscolo buchino..L ho visto perchè sto molto attento...Un occhio non attento non avrebbe fatto nemmeno caso a questa cosa...
      Ultima modifica di RISC; 08-08-2010, 21:36. Motivo: Tutto il messaggio in un unico post, nessuno vi insegue..

Commenta

Questi sono i pericoli del vivo.
        Certo fosse stato un ratto avrebbe potuto fare danni molto più seri. Ergo passa al più presto al cibo morto.

Per la ferita compra un disinfettante sotto consiglio del veterinario, e passerà in poco tempo fino a non lasciar traccia dopo qualche muta.

Commenta

Una domanda siccome sono a corto di soldi...Un disifettante per ferite lo conosciete???

Commenta

Originariamente inviato da ciopomy Visualizza il messaggio
            Una domanda siccome sono a corto di soldi...Un disifettante per ferite lo conosciete???
            un disinfettante a basso costo e generalmente "innoquo" puo essere il betadine.
            ovviamente tu non fare niente senza avere prima un consulto da un veterinario.

Commenta

Sto operando...
            X