ciao a tutti vi espongo il mio problema con una morelia viridis biak di farm presa a longarone... da circa un mese non mangia piu. Ha dei compotarmentri stranissimi... sembrano neurologici.. si appende male sul tronco... inizia a muovere il collo qui e la lo portata dal veterinario giovedi nel controllo delle feci gli ha trovato degli STRONGILI e degli ASCARIDI.. gli ha fatto un trattamento orale di un antiparassitario.. oggi ho provato ad alimentarla e zero non mangia e continua a fare quei movimenti strani..
Vi allego una foto di come si mette... Io ho paura di malattie virali boh.. ibd o altre... animale non è nella stessa stanza degli altri... ma e capitato che una preda che non mangiava gliela davo ad un altro... ora sono preso malissimo... sapete aiutarmi??? Ho fatto una cazzata???
Vi allego una foto di come si mette... Io ho paura di malattie virali boh.. ibd o altre... animale non è nella stessa stanza degli altri... ma e capitato che una preda che non mangiava gliela davo ad un altro... ora sono preso malissimo... sapete aiutarmi??? Ho fatto una cazzata???
Commenta