annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Morelia Viridis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto Morelia Viridis

ciao a tutti vi espongo il mio problema con una morelia viridis biak di farm presa a longarone... da circa un mese non mangia piu. Ha dei compotarmentri stranissimi... sembrano neurologici.. si appende male sul tronco... inizia a muovere il collo qui e la lo portata dal veterinario giovedi nel controllo delle feci gli ha trovato degli STRONGILI e degli ASCARIDI.. gli ha fatto un trattamento orale di un antiparassitario.. oggi ho provato ad alimentarla e zero non mangia e continua a fare quei movimenti strani..
    Vi allego una foto di come si mette... Io ho paura di malattie virali boh.. ibd o altre... animale non nella stessa stanza degli altri... ma e capitato che una preda che non mangiava gliela davo ad un altro... ora sono preso malissimo... sapete aiutarmi??? Ho fatto una cazzata???
    File allegati

Beh direi di si! Soprattutto se non conoscevi ancora lo stato di salute della morelia o era addirittura gi sintomatica quando hai riciclato la preda.

Commenta

ma st sempre in questa posizione????se si non pu essere un problema fisico cio un problema alla colonna vertebrale????

Commenta

non credo perche dalla lastra risulterebbe

Commenta

Ciao Cronalx! Vedo che la Morelia stando per terra tocca il vetro dove c' il tappetino riscaldante....stai attento che non si ustioni!
          e poi...come si comporta? ti attacca che vai per prenderla? o si lascia andare?
          hai controllato se non abbia nessun insettino addosso?
          Spero si riprenda presto e non abbia nulla di grave!
          assomiglia alla mia

Commenta

non per terra... e appesa ma messa cosi... e non ha parassiti esterni... se leggi sopra lo portata dal veterinario...a qualcosa di grave sicuramente...

Commenta

Allora non so...le Morelia sono animali delicatissimi, ad ogni sbalzo di temperatura o temperature troppo calde o troppo fredde ne risentono...nn so...potr essere la temperatura?
              mi descrivi come lo tieni?

Commenta

Gabro vedi che ha sbagliato prospettiva, quello non la base ma il lato posteriore della teca.

Commenta

no gabro la temperatura giusta... la foto lo fatta apposta cosi per far vedere come era messa con il collo... spero che questo post lo leggano i veterinari...

Commenta

aah vero dave!
                    ho sbagliato a vedere iihihihi!

Commenta

potrebbe essere di tutto, sono sintomi neurologici abbastanza aspecifici purtroppo.
                      The Boss
                      [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
                      Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

...ci sono novit?

Commenta

Sto operando...
                        X