annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morte Vittatus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Morte Vittatus

Putroppo vi scrivo per avere chiarimenti riguardanti la morte del mio geco vittatus comprato a longarone, acquistai una coppia che tenevo separata fino a quando non portai ad analizzare le feci, la veterinaria trovò la presenza di un solo coccide in entrambe le analisi e mi prescrisse una cura, l'esame dopo era tutto ok quindi li unii, aprii una discussione qualche mese fà perchè mi accorsi che entrambi presentavano delle macchioline bianche sul corpo, il veterinario pensava fossero funghi ma poi si mostrarono parte della colorazione degli esemplari...
    Ieri ho dato da mangiare dei grilli stamani ho trovato uno geco morto.. L'altro è in muta.
    Inserisco delle foto fatte con il telefono perchè devo andare a lavoro e non ho possibilità di farle con la digitale, spero possano essere di aiuto per stillare una ipotesi della morte. Ovviamente oggi provvederò a chiamare il mio veterinario per metterlo al corrente.
    Spero qualcuno possa illuminarmi sull'accaduto perchè non riesco a spiegarmi cosa possa averlo ucciso!!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immag0121.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 86.5 KB 
ID: 2021146 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immag0122.jpg 
Dimensione: 94.3 KB 
ID: 2021147 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immag0123.jpg 
Dimensione: 93.0 KB 
ID: 2021148Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immag0124.jpg 
Dimensione: 89.2 KB 
ID: 2021149

non so dirti....però lo vedo un po secco mmmm

Commenta

sono così di costituzione

con cosa lo alimentavi? la pancia mi sembra gonfia. ad ogni modo, credo che solo un'autopsia potrà darti certezze

Commenta

Impossibile dire qualsiasi cosa dalle foto. Chiudo.

Commenta

Sto operando...
        X