annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lampropelti non mangia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lampropelti non mangia

salve ragazzi il mio lampropeltis getulus californiae ultimamente mi da problemi per mangiare gli propongo come al solito i pasti ma si rifiuta a volte scappa o attacca mettendosi sulla difensiva,ha più di un anno ed è abituato a mangiare ciò che gli do ma ultimamente fa storie,l'ultima volta ha mangiato circa 2 settimane fa e solo un topo dei due che gli ho proposto,pensavo fosse un problema intestinale ma dopo 2 gg che aveva mangiato ha defecato normalmente ed ora rifiuta il cibo dinuovo...comunque è molto attivo e quando lo prendo anche muscolarmente mi sembra abbastanza forte,stranamente non è dimagrito affatto!
    parassiti addosso non ne ha e la temperatura e l'umidità sono ottimali come le ha sempre avute!é possibile che il cambio di stagione gli abbia dato fastidio?
    che posso fare?
    attendo una risposta,grazie!

esame feci?perche gli dai due topi?meglio una preda più grossa che 2 piccole.lascialo stare e ritenta tra 7gg

Commenta

gli do 2 prede più piccole perchè la misura ideale per lui non ce l'hanno di solito,l'analisi delle feci invece al momento non gliele posso far fare perchè non defeca...!per quello ho pensato a qualche problema intestinale,anche se quando ha mangiato le feci poi erano normali (ovviamente normali a vista)

Commenta

Sto operando...
      X