annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tiliqua S. - parassiti intestinali?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tiliqua S. - parassiti intestinali?

Salve a tutti sono un nuovo iscritto, mi chiamo Salvo e avrei bisogno di un consiglio: Ho una coppia di Tiliqua S. sub-adulta da Dic 2003, le alimento con croccantini x gatti ( di alta qualità), tarme della farina, frutta fresca, mele cotte, banane e qualche rara volta ho dato loro del cavolfiore bollito e delle cavallette di campo, da circa 20 gg trovo nella teca feci semiliquide e di colore chiaro, cosa fare? Le due bestiole appaiono in forma, colori brillanti, mobilità normale, ecc..ecc. Premetto che a Palermo, la mia città, non conosco Vet. x rettili e, a prescindere, vorrei prima tentare di risolvere da solo il problema. Dovrò intanto dividerle per capire quale delle due ha questo disturbo e poi ? Devo far analizzare subito le feci, devo lasciarla digiuna? Somministrare vermifughi ? Ringrazio anticipatamente quanti vorranno aiutarmi. Salvo

Ciao Salvo, potrebbe essere un problema di parassiti ma anche un problema dietetico..
    Evita i cavolfiori e tutte le brassicacee (cavoli, verze...) perchè contengono ossalati che poi possono determinare problemi a livello renale.
    Ti mando un mp con il nome di un vet a Palermo che si occupa di esotici: portala!
    Ciao

Commenta

Sto operando...
    X