annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

geochelone pardalis con muco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• geochelone pardalis con muco

oggi per la prima volta la mia tartaruga ha del muco sul naso..
    Luned la porto dal veterinario,ma cosa pu essere?

Dura dirlo.
    Si va da un semplice e temporaneo raffreddamento (nel dubbio alza le temperature del terrario, sopratutto le minime), a forme magari allergiche o reazioni dovute a polvere ecc, fino all'anticamera di qualche virus (speriamo di no).
    Che substrato usi?
    Vive sola o ci sono altre specie nel terrario o nelle immediate vicinanze?
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

come substrato uso lo span vive insieme ad un altra pardalis

Commenta

Span?
        mi sfugge quale sia...

Commenta

lo span sono i trucioli di faggio depolverati

Commenta

Ok, anche se come substrato non mi convince e l'ho abbandonato da anni, quindi non dovrebbe essere nulla che abbia a che vedere con substrato.

Commenta

ma sicuramente sar una botta di freddo, mi si spento il condizionatore della stanza per una notte e qui fa un po freddino la notte, ora provvedo subito ad alzare anche le temperature notturne e vedo quello che succede, se entro una settimana non cambia nulla subito da selleri, tu che sub-strato usi?

Commenta

ma quanto ha la tartaruga? perch se piccola in una settimana potrebbe davvero succedere lirreparabile.. lo scolo nasale delle tartarughe non mai da sottovalutare...

Commenta

Ha 1,5 anni

Commenta

e come sta?

Commenta

Originariamente inviato da Vercy2 Visualizza il messaggio
                      ma sicuramente sar una botta di freddo, mi si spento il condizionatore della stanza per una notte e qui fa un po freddino la notte, ora provvedo subito ad alzare anche le temperature notturne e vedo quello che succede, se entro una settimana non cambia nulla subito da selleri, tu che sub-strato usi?
                      Misto fibra di cocco, torba, sabbia e fieno.

Commenta

Sto operando...
                      X