annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

viaggio tranquillo gatto

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• viaggio tranquillo gatto

ciao raga
    lo scorso week end sono andata con la mia famiglia in montagna e non avendo nessuno a cui lasciare il micio sono stata costretta a portarmela dietro. Non voglio scendere nei particolari del viaggio allucinante che stato... sono qui a chiedere a voi veterinari se esistono dei prodotti omeopatici da poter dare alla mia micia per farla viaggiare senza dover ricorrere al sedativo del veterinario??? grazie a tutti per l'aiuto
    elena

Originariamente inviato da Elenaviola09 Visualizza il messaggio
    ciao raga
    lo scorso week end sono andata con la mia famiglia in montagna e non avendo nessuno a cui lasciare il micio sono stata costretta a portarmela dietro. Non voglio scendere nei particolari del viaggio allucinante che stato... sono qui a chiedere a voi veterinari se esistono dei prodotti omeopatici da poter dare alla mia micia per farla viaggiare senza dover ricorrere al sedativo del veterinario??? grazie a tutti per l'aiuto
    elena
    Ma per quanti giorni stai via?
    Noi andiamo al mare 2 settimane e i gatti si arrangiano!
    Non ne mai morto nessuno e non patiscono come i cani essendo molto pi indipendenti..noi gli lasciamo solo una bella ciotola con acqua e gli diamo i croccantini prima di andare via..oppure la affidi al veterinario che dovrebbe poterla tenere.

Commenta

sono stata via solo 4 giorni compresi andata e ritorno..... ad agosto andiamo via 15 giorni e la mia micia non abituata a stare sola, abito in un appartamento al primo piano e di lasciarla al veterinario non sene parla in quanto il mio ad agosto chiude.. e non volendola lasciare a conoscenti ed amici avevo intenzione di portarla con noi... premetto che ha 6 anni ed ha sempre avuto qualcuno di famiglia con cui stare e il problema fino ad oggi non si era mai proprosto

Commenta

Non pratico omeopatia, quindi non so dirti se esista in omeopatia un qualcosa che le faccia fare il viaggio tranquillamente.... e comunque affidati a un veterinario che fa omeopatia per fartela prescrivere.

Commenta

Originariamente inviato da Elenaviola09 Visualizza il messaggio
          sono stata via solo 4 giorni compresi andata e ritorno..... ad agosto andiamo via 15 giorni e la mia micia non abituata a stare sola, abito in un appartamento al primo piano e di lasciarla al veterinario non sene parla in quanto il mio ad agosto chiude.. e non volendola lasciare a conoscenti ed amici avevo intenzione di portarla con noi... premetto che ha 6 anni ed ha sempre avuto qualcuno di famiglia con cui stare e il problema fino ad oggi non si era mai proprosto
          ah beh appartamento tutta un altra cosa, ora capisco perch la porti con te ^^

Commenta

per Morgana: te a un gatto di 6 anni cosa potresti dare, che non siano farmaci, per far star tranquillo ddurante un viaggio di circa 6/7 ore?

Commenta

mi sa che hai sbagliato forum. questo per animali non convenzionali
              The Boss
              [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
              Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Sto operando...
              X